Gli stessi problemi, gli stessi blocchi che colpiscono tutte le attività colpiscono anche molti dei centri riparativi convenzionati con la nostra Agenzia (officine, carrozzerie e centri cristalli): già molti sono stati costretti a sospendere momentaneamente l’attività.
Abbiamo ritenuto opportuno sintetizzare alcuni suggerimenti da applicare in questo eccezionale periodo:

Per le riparazioni presso officine e carrozzerie:

La canalizzazione verso le carrozzerie convenzionate rimane sempre possibile. Consigliamo però a tutti i Clienti, prima di recarsi in carrozzeria, di verificare che essa sia aperta e nella possibilità di effettuare la riparazione.

Potete trovare l’elenco delle Carrozzerie della provincia di Modena (e di tutta Italia) ai seguenti link:
– UnipolSai Assicurazioni: http://www.autoprestoebene.it/risultati-ricerca.html
– Cattolica Assicurazioni: https://www.cattolica.it/  (scorrendo verso il basso, troverete una mappa con le carrozzerie)
– AVIVA: https://www.avivaitalia.it/carrozzerie

Qualora la carrozzeria risulti chiusa o impossibilitata ad effettuare la riparazione, il Cliente può chiedere la ricanalizzazione presso un’altra struttura convenzionata scrivendo a sabrina@bbassic.it

Per i centri cristalli:

La canalizzazione verso i centri di posa vetri rimane sempre possibile. Laddove il centro di posa risultasse non operativo, il sinistro verrà preso in carico dal Call Center e gestito in base alle disponibilità dei centri più vicini territorialmente.

Per queste situazioni l’intervento viene garantito in tempi brevi solo per comprovate urgenze, diversamente si procede alla presa di contatto con il cliente per la migliore gestione possibile dell’intervento.

 

La situazione è in costante evoluzione: sarà nostra premura tenervi costantemente aggiornati su evoluzioni che possano modificare sensibilmente la situazione attuale.
Ci scusiamo fin da ora per eventuali problemi che potrebbero sorgere, ma resta fermo il nostro massimo impegno per fornirvi, anche in questo particolare momento, il miglior servizio possibile.

 

Richiedi informazioni, ti risponderemo in tempi brevi, grazie.