Domande frequenti

Se non trovi la risposta nelle domande frequenti

Informazioni utili

Cosa devo fare in caso di sinistro in auto o moto?
Conserva le cose danneggiate che devono essere esaminate dal Perito incaricato della Compagnia!
Non predisporre alcuna riparazione, tranne quelle urgenti, prima della visita di un Perito e comunque documentarle

In caso di furto o atto vandalico presentati con un documento di identità valido entro i termini previsti dal tuo contratto e comunque il prima possibile da quando sei venuto a conoscenza del sinistro al più vicino Comanda di Polizia o dei Carabinieri a denunciare il fatto

Qualora dovessi ricevere una richiesta danni o altra documentazione da  parte di un danneggiato, porta il tutto in Agenzia o inviale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Qualora il danno riguardi la fuoriuscita di acqua dal tuo appartamento occorre avvertire anche l’Amministratore del Condominio.

Per infortuni e malattie consegna in Agenzia, al più presto e in originale:
in caso di ricovero: le fatture o le ricevute delle spese sostenute e la Cartella Clinica.
in tutti gli altri casi: i certificati medici, gli esami, le relazioni mediche e le relative parcelle.

Cosa devo fare in caso di un furto in casa?
Quando subisci un danno, sia esso un furto, un infortunio o un incidente stradale, l’Assicurazione interviene per limitare o annullare le conseguenze economiche che il danno ha su di te e sulla tua famiglia.

Ma prima dell’assicurazione, viene la prevenzione. In questa pagina troverai alcuni consigli utili perchè, come diceva una famosa pubblicità, prevenire è meglio che curare.

Firma elettronica?

La nostra Agenzia ha aderito alla FEA – Firma Elettronica Avanzata. Puoi firmare i documenti su un tablet e ricevere le polizze via mail senza sprecare nemmeno un foglio di carta: vieni in Agenzia e deposita la tua Firma Elettronica ed insieme aiutiamo l’ambiente! (video di presentazione)

Richiedi informazioni

richiedi informazioni dettagliate sui nostri servizi, oppure pianifica un’appuntamento senza impegno con un nostro consulente

Share This